02 novembre 2023
4 NOVEMBRE 2023: CERIMONIA SOLENNE AL SACRARIO DI REDIPUGLIA - MODIFICHE VIABILITA'
Si terrà sabato 4 novembre 2023 presso il Sacrario Militare di Redipuglia una cerimonia solenne nell'ambito delle celebrazioni del Giorno dell'Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.
Vai all'articolo
31 ottobre 2023
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO: ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE E SEMAFORICI
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. ha recentemente aderito alla convenzione Consip - Servizio Luce 4 per la gestione degli impianti semaforici e degli impianti di illuminazione pubblica stradale gestiti dalla Società.
Vai all'articolo
27 ottobre 2023
CONSEGNATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE DEL TRATTO PROSPICIENTE LA SR UD 125 IN COMUNE DI AMARO
Sono stati consegnati da FVG Strade SpA nel pomeriggio del 27 ottobre 2023 i lavori di messa in sicurezza del versante prospiciente la Strada regionale SR UD 125 "del Sasso Tagliato", compresa la sovrastante pista ciclabile in località Pissebus, in Comune di Amaro.
Vai all'articolo
25 ottobre 2023
APPROVAZIONE GRADUATORIA IDONEI - SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 (UNO) DIPENDENTE "B" (ASSISTENTE TECNICO) DEL CCNL ANAS PER LE ESIGENZE CONNESSE ALLA DIVISIONE NUOVE OPERE ED ALL'U.O. SICUREZZA
Si riporta in allegato la graduatoria dei candidati che sono risultati idonei a seguito della selezione per la copertura di n. 1 (uno) dipendente nella posizione economico organizzativa B del CCNL ANAS per le esigenze connesse alla Divisione Nuove Opere ed all'U.O. Sicurezza della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., con il profilo di Assistente Tecnico.
Vai all'articolo
06 ottobre 2023
SAB 07 OTTOBRE: A GONFIE VELE SULLE NOSTRE STRADE DA 15 ANNI - PRESENTAZIONE MONOGRAFIA "STRADE SICURE"
FVG Strade celebra quest'anno i 15 anni di attività festeggiando l'importante traguardo con uno stand al Villaggio Barcolana, vicino ai cittadini. "Chi raggiunge la Barcolana in auto da fuori Trieste - chiarisce il Presidente della Società Raffaele Fantelli - avrà necessariamente percorso le nostre strade; abbiamo quindi organizzato in questi giorni, grazie ai nostri dipendenti, una serie di eventi informativi e divulgativi sull'impegno sotteso alla manutenzione e costruzione delle strade. Il programma è stato pensato come una "regata virtuale" seguendo il filo conduttore e nostro motto per la Barcolana 'a gonfie vele sulle nostre strade'.
Vai all'articolo