Termine scaduto
Importo:
180.000,00
Email:
fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione:
14 luglio 2022
Termini di scadenza:
29 luglio 2022
La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30, co. 1 e all’art. 36, co. 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento del servizio in oggetto.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo, con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nei limiti previsti dall’art. 1, comma 3 del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020
n. 120, modificato dal D.L. 31.05.2021 n.77, convertito in legge 29.07.2021 n. 108 (di seguito: L. 120/2020 e s.m.i.).
Il servizio in oggetto, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i., dovrà essere effettuato presso le Sedi e i Centri Squadra dalla Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.; esso sarà funzionale alla corretta gestione, raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti prodotti; comprenderà anche il noleggio di scarrabili e navette e fornitura di materiali di consumo quali big-bag e fusti e/o fustini, omologati e non, per lo stoccaggio di rifiuti presso i depositi temporanei;
inoltre, dovranno essere eseguite le analisi dei rifiuti sia funzionali allo smaltimento che alla classificazione degli stessi; infine, saranno richieste attività occasionali di movimentazione e facchinaggio dei rifiuti da smaltire/recuperare.
L’importo a base d’appalto, per tutta la durata triennale del servizio, sarà di € 180.000,00 al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. sul portale sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo, con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nei limiti previsti dall’art. 1, comma 3 del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020
n. 120, modificato dal D.L. 31.05.2021 n.77, convertito in legge 29.07.2021 n. 108 (di seguito: L. 120/2020 e s.m.i.).
Il servizio in oggetto, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i., dovrà essere effettuato presso le Sedi e i Centri Squadra dalla Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.; esso sarà funzionale alla corretta gestione, raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti prodotti; comprenderà anche il noleggio di scarrabili e navette e fornitura di materiali di consumo quali big-bag e fusti e/o fustini, omologati e non, per lo stoccaggio di rifiuti presso i depositi temporanei;
inoltre, dovranno essere eseguite le analisi dei rifiuti sia funzionali allo smaltimento che alla classificazione degli stessi; infine, saranno richieste attività occasionali di movimentazione e facchinaggio dei rifiuti da smaltire/recuperare.
L’importo a base d’appalto, per tutta la durata triennale del servizio, sarà di € 180.000,00 al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. sul portale sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Avviso Ricerca di Mercato
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scarica documentoALL.03 - STATISTICHE PRODUZIONE RIFIUTI 2019_21 - REV.20220225
scarica documentoALL.04 - ELENCO CER
scarica documentoFVGS.UOAmb smaltimenti 22_23 - CAPS_revD
scarica documentoData ultima modifica: 25 luglio 2022