Termine scaduto

Avviso Ricerca di Mercato. Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento sulle ciclovie di competenza della Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.

Email: fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione: 31 luglio 2024
Termini di scadenza: 26 agosto 2024
La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. effettua la presente indagine di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nelle procedure negoziate che saranno avviate per l’affidamento degli interventi sotto elencati:
Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento sulle ciclovie di competenza della Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Lotto 1 - ciclovie della montagna e centrali;
Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento sulle ciclovie di competenza della Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Lotto 2 – ciclovie centrali e del mare.
Per entrambi gli interventi, il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso con l’applicazione dell’istituto di esclusione automatica delle offerte anomale previsto dall’art. 54 del d.lgs. 36/2023 e s.m.i., fatta salva l’ipotesi in cui, dalla presente indagine di mercato, emerga e/o sopravvenga la sussistenza di un interesse transfrontaliero certo.
Gli operatori economici - in possesso di adeguata qualificazione - potranno manifestare – a propria discrezione - il proprio interesse ad essere invitati ad entrambe le procedure negoziate sopra evidenziate.
L’importo stimato per ciascun intervento come segue:
Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento sulle ciclovie di competenza della Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Lotto 1 - ciclovie della montagna e centrali € 220.000,00 al netto dell’IVA.
Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento sulle ciclovie di competenza della Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Lotto 2 – ciclovie centrali e del mare € 180.000,00 al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.

Avviso Ricerca di Mercato

scarica documento

Modello Manifestazione di Interesse

scarica documento
Data ultima modifica: 31 luglio 2024
edit

risorsa