Termine scaduto

Avviso Ricerca di Mercato SR 251 “della Val di Zoldo e Val Cellina” - gallerie “Fara” e “Dint” - Lavori di installazione di colonnine SOS, pannelli a messaggio variabile, realizzazione di un sistema di copertura radio per le Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco e Soccorsi Sanitari, manutenzione sugli elettroventilatori e sulle telecamere di video sorveglianza – Codice 24GALLERIE251

Importo: € 1.124.208,21
Email: fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione: 03 luglio 2025
Termini di scadenza: 30 luglio 2025
La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. effettua la presente indagine di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento di cui al titolo.
L’intervento prevede – essenzialmente – le seguenti lavorazioni sulle gallerie Fara e Dint lungo la SR 251 nei comuni di Montereale Valcellina, Andreis e Barcis (PN): l’installazione di nuove colonnine SOS ogni 250 m così come previsto dal D.Lgs 264/2006, l’installazione di un nuovo impianto di copertura radio per le Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco e Soccorsi Sanitari, l’installazione di pannelli a messaggio variabile e di pannelli freccia/croce per segnalare l’apertura o la chiusura della corsia di marcia negli imbocchi dei tunnel, la manutenzione annuale su 42 elettroventilatori e la revisione completa di 2 elettroventilatori, l’installazione di un nuovo anemometro e una manutenzione completa sull’impianto TVCC, AID (videosorveglianza) e sul sistema ANPR (lettura targhe).
Per l’intervento l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso e l’applicazione dell’istituto di esclusione automatica delle offerte anomale previsto dall’art. 54 del d.lgs. 36/2023 e s.m.i., fatta salva l’ipotesi in cui, dalla presente indagine, emerga e/o sopravvenga la sussistenza di un interesse transfrontaliero certo.
Gli Operatori Economici possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fvgstrade@certregione.fvg.it, dell’istanza, redatta secondo il modello all’uopo predisposto, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 30/07/2025.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.


 

Avviso Ricerca di Mercato

scarica documento

Modello Manifestazione di Interesse.

scarica documento

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

scarica documento
Data ultima modifica: 11 luglio 2025
edit

risorsa