Termine scaduto
Email:
fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione:
16 settembre 2021
Termini di scadenza:
11 ottobre 2021
La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30 co. 1 e all’art. 36, co. 1 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento in oggetto nell’ambito del quale sarà adottato il criterio di aggiudicazione del “minor prezzo” con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. nei limiti consentiti dall’art. 1, comma 3, del D.L. 16.07.2020, n. 76, convertito in legge dd. 11.09.2020, n. 120.
Le caratteristiche dell’intervento, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020 n. 120, prevedono degli interventi di sostituzione delle barriere bordo ponte presenti sul sovrappasso rispetto alla S.S. n. 14 lungo la SR UD 80 “dell’Aussa Corno” in località San Giorgio di Nogaro con nuove barriere bordo ponte certificate con rete antirilancio integrata da eseguirsi presumibilmente nei mesi di novembre - dicembre 2021 con il numero di squadre necessario per l’esecuzione delle lavorazioni nei tempi previsti.
L’importo a base d’appalto sarà di € 455.000,00 al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art.58 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. sul portale acquisti appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it. L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Le caratteristiche dell’intervento, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020 n. 120, prevedono degli interventi di sostituzione delle barriere bordo ponte presenti sul sovrappasso rispetto alla S.S. n. 14 lungo la SR UD 80 “dell’Aussa Corno” in località San Giorgio di Nogaro con nuove barriere bordo ponte certificate con rete antirilancio integrata da eseguirsi presumibilmente nei mesi di novembre - dicembre 2021 con il numero di squadre necessario per l’esecuzione delle lavorazioni nei tempi previsti.
L’importo a base d’appalto sarà di € 455.000,00 al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art.58 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. sul portale acquisti appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it. L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Avviso Ricerca di Mercato
scarica documentoModello Manifestazione di Interesse
scarica documentoData ultima modifica: 16 settembre 2021