Termine scaduto
Importo:
703.796,12
Email:
fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione:
08 giugno 2023
Termini di scadenza:
21 giugno 2023
La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30 co. 1 e all’art. 36, co. 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento in oggetto.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei limiti previsti dall’art. 1, comma 3 del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020 n. 120, modificato dal D.L. 31.05.2021 n. 77, convertito in legge 29.07.2021 n. 108 (di seguito: L. 120/2020 e s.m.i.).
Le caratteristiche dell’intervento – compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i. – prevedono lavori di ripristino funzionale e potenziamento strutturale barriere di sicurezza stradali del Centro di Manutenzione di Udine, le limitazioni al subappalto sono normate in conformità al terzo periodo del comma 2 dell’art. 105 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
L’importo dei lavori a base d’appalto sarà di € 703.796,12 (comprensivo di € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta) al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei limiti previsti dall’art. 1, comma 3 del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito in legge 11.09.2020 n. 120, modificato dal D.L. 31.05.2021 n. 77, convertito in legge 29.07.2021 n. 108 (di seguito: L. 120/2020 e s.m.i.).
Le caratteristiche dell’intervento – compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 1, co. 2, lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i. – prevedono lavori di ripristino funzionale e potenziamento strutturale barriere di sicurezza stradali del Centro di Manutenzione di Udine, le limitazioni al subappalto sono normate in conformità al terzo periodo del comma 2 dell’art. 105 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
L’importo dei lavori a base d’appalto sarà di € 703.796,12 (comprensivo di € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta) al netto dell’IVA.
Si rappresenta che l’intera procedura di gara sarà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. sul portale eAppaltiFVG (https://eappalti.regione.fvg.it). L’iscrizione alla piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per l’invito e la consultazione nell’ambito della successiva procedura negoziata.
Avviso Ricerca di Mercato
scarica documentoModello Manifestazione di Interesse
scarica documentoTS20OS030 - ALL_1_COROGRAFIA
scarica documentoTS20OS030 - ALL_2_ESTRATTO CORDOLI
scarica documentoData ultima modifica: 08 giugno 2023