2017

Pubblicato il 30.10.2017 Termine scaduto

S.S. 14 “della Venezia Giulia” – Messa in sicurezza e miglioramento del traffico dell’intersezione al km 136+700 in località Tre Noci in comune di Duino Aurisina mediante la realizzazione di una rotatoria.

La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30 co. 1 e all’art. 36, co. 1 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento in oggetto nell’ambito della quale sarà adottato il criterio di aggiudicazione del “minor prezzo” con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Le caratteristiche dell’intervento, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 36, co. 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., prevedono la messa in sicurezza e miglioramento del traffico dell’intersezione al km 136+700 della S.S. 14 “della Venezia Giulia” in località Tre Noci in comune di Duino Aurisina mediante la realizzazione di una rotatoria in sostituzione dell’attuale incrocio canalizzato.
Scopri di più
Pubblicato il 13.11.2017 Termine scaduto

Lavori di ripristino funzionale delle barriere di sicurezza stradale lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione di Trieste e Gorizia e di Pordenone

La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30 co. 1 e all’art. 36, co. 1 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento in oggetto nell’ambito della quale sarà adottato il criterio di aggiudicazione del “minor prezzo” con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Le caratteristiche dell’intervento, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 36, co. 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. si riassumono sinteticamente nelle attività di ripristino della funzionalità delle barriere stradali mediante riparazione e/o sostituzione la rete stradale gestita dalla Società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – Centro di Manutenzione di Trieste/Gorizia e Pordenone.
Scopri di più
Pubblicato il 13.11.2017 Termine scaduto

Lavori di messa in sicurezza con rifacimento dell’impianto di illuminazione a led, della segnaletica luminosa e impianto SOS, delle gallerie Fara, Prapiero e Dint" - Primo Stralcio – Interventi nelle gallerie Fara e Dint

La società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., al fine di garantire i principi di cui all’art. 30 co. 1 e all’art. 36, co. 1 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., effettua la presente ricerca di mercato per individuare gli operatori economici – in possesso di adeguata qualificazione – interessati ad essere invitati nella procedura negoziata che sarà avviata per l’affidamento dell’intervento in oggetto nell’ambito della quale sarà adottato il criterio di aggiudicazione del “minor prezzo” con applicazione dell’istituto previsto dall’art. 97, co. 8 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Le caratteristiche dell’intervento, compatibile con la fattispecie disciplinata dall'art. 36, co. 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. si riassumono sinteticamente nelle seguenti attività: - Smontaggio e smaltimento di canalette portacavi e proiettori; - Fornitura e posa di proiettori da galleria; - Fornitura e posa di canali portacavi e relative mensole, staffe; - Fornitura e posa di sensore esterno di luminanza; - Fornitura e posa di unità di controllo ad onde convogliate per regolazione dell’intensità della luce e relativi filtri; - Fornitura e posa di pannelli operatore LCD; - Fornitura di software di gestione delle luci con ampliamento al software di supervisione esistente.
Scopri di più
Data ultima modifica: 14 dicembre 2020
edit

risorsa